L’evoluzione della tecnologia procede velocemente, ed in parallelo a quanto successo con i personal devices, anche per le realtà industriali gli strumenti digitali diventano sempre più friendly ed interattivi.
In termini di qualità di prestazione l’epoca smart non ha eguali, ma la sinergia uomo-macchina-digital richiede una costante formazione che renda possibile il miglior impiego delle tecnologie di innovazione, rimanendo sempre al passo con i tempi.
Come Certified Excellence Partner-Solution di Bosch Rexroth, GPALMEC rappresenta un’effettiva estensione del suo partner internazionale, altamente qualificata ed in grado di proporre le sue tecnologie sul territorio di riferimento.
Il team tecnico aziendale è costantemente aggiornato e coinvolto in un percorso di formazione continua, acquisendo il ruolo di distributore di riferimento di tecnologie efficienti e d’avanguardia.
Le innovazioni e la ricerca del partner Bosch Rexroth sono parte del know-how aziendale, prodotti ed applicazioni sono conosciuti in maniera approfondita e proposti con professionalità insieme ad una vasta gamma di soluzioni IoT e per l’industria 4.0.
GPALMEC è in grado di affiancare i suoi clienti nel percorso di ricerca e definizione del design di prodotto, codifica software, realizzazione sistemi e subsistemi, assemblaggio e messa in servizio.
I servizi aziendali puntano al supporto di diverse tipologie di clienti e riescono a soddisfare i requisiti di prestazione più esigenti.